di GLAM SCENOGRAPHY wedding & event factory

Benvenuto nella nostra free area, un luogo creato apposta per te, dove ti terremo aggiornato su tutte le ultime novità del mondo del wedding e non solo, per offrirti servizi, idee e consigli utili all’organizzazione del tuo matrimonio, perchè.. nulla deve essere lasciato al caso!





domenica 31 ottobre 2010

Ma cos'hai per la testa?

Il giorno delle nozze, si sa, è un momento magico e ogni sposa vuole essere unica e indimenticabile.. e se il vestito lo si sceglie semplice o classico, con gli accessori invece si può spaziare senza paura.
E quale accessorio è più adatto allo scopo del copricapo?
Un grande ritorno e una valida alternativa al classico e intramontabile velo, è il cappello... a tesa larghissima o minuscolo, semplice o sofisticato, all'altezza della regina Elisabetta.
Si possono avere di qualsiasi forma o modello, da donna o anche da uomo. Molto chic ad esempio è il classico cilindro da tight in versione bianca con veletta. Ma non sono solo cappelli a fare girare la testa! Corone, diademi di strass e perle conquistano sempre il cuore delle "aspiranti principesse" per non parlare dei romantici cerchietti con fiori o fiocchi di tutte le fogge.. Fino ad avere intere composizioni di fiori, farfalle e per fino uccellini svolazzanti (finti ovviamente) inserite magistralmente in maestose acconciature. Ce n'è proprio per tutti i gusti.

E voi, cos'avete per la testa?

1 commento:

  1. Segnalo il sito della più antica modisteria di Milano!
    Gustatevi l'occhio con delle vere opere d'arte modista!

    www.galliaepeter.it

    RispondiElimina

Lettori fissi