di GLAM SCENOGRAPHY wedding & event factory

Benvenuto nella nostra free area, un luogo creato apposta per te, dove ti terremo aggiornato su tutte le ultime novità del mondo del wedding e non solo, per offrirti servizi, idee e consigli utili all’organizzazione del tuo matrimonio, perchè.. nulla deve essere lasciato al caso!





lunedì 4 ottobre 2010

E se il matrimonio lo organizzasse lui?


Vi siete mai chiesti come sarebbe il vostro matrimonio se invece di voi spose, fosse il vostro futuro marito ad organizzare e a decidere tutto, ma proprio tutto?
Bè, forse vi sembrerà assurdo o addirittura ridicolo, ma esiste una trasmissione televisiva inglese ("Non ditelo alla sposa" in onda su Sky) che mette alla prova le capacità organizzative e il buon gusto di molti futuri sposi.

Per tutte quelle coppie che sognano un matrimonio da favola ma non hanno le possibilità economiche, la produzione del programma offre dodicimila sterline (più o meno 14.000€) a patto che la sposa sia tenuta alla scuro di tutto fino al giorno stesso del matrimonio.
Lo sposo, tenuto a distanza forzata dalla sua amata e con pochissimo tempo a disposizione , dovrà occuparsi di tutto, partecipazioni, bomboniere, confetti, rinfresco, cerimonia, abiti, fiori, ecc. stando molto attento di non deludere le immense aspettative della sposa.

Lo spasso e il paradosso sono assicurati, specialmente al fatidico momento della scelta del vestito di lei. Scene esilaranti viste con l'occhio femminile quando il povero malcapitato si trova davanti a centinaia di vestiti quasi uguali e deve sceglierne uno.. ma non uno qualisiasi: "IL" vestito da sposa!!
Il giorno prima del matrimonio la sposa può vedere e provare l'abito scelto e lì se ne vedono delle belle! Devo dire che nella maggior parte dei casi va bene.. ma quado non è così.... il matrimonio rischia addirittura di saltare!

Come si riesce facilmente ad immaginare, molto spesso gli sposi non colgono l'importanza dei dettagli, come la scelta di un colore predominante o del fiore giusto, o dimostrano di non conoscere totalmente i gusti e i desideri della propria compagna. Ma nonostante le scelte discutibili e gli incidenti di percorso, il lieto fine è assicurato!
In fondo il matrimonio è e rimane il giorno più bello!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi