di GLAM SCENOGRAPHY wedding & event factory

Benvenuto nella nostra free area, un luogo creato apposta per te, dove ti terremo aggiornato su tutte le ultime novità del mondo del wedding e non solo, per offrirti servizi, idee e consigli utili all’organizzazione del tuo matrimonio, perchè.. nulla deve essere lasciato al caso!





lunedì 25 ottobre 2010

Centrotavola autunnale

L'autunno è arrivato?

Si, ma non vuol dire che ci si debba privare di colore e allegria in casa, anzi!


Se volete decorare la vostra casa con i colori brillanti dell'autunno, divertitevi con accostamenti azzardati e un po' di fantasia. Prendete un vaso da fiori che avete in casa, e se volete, potete rinnovarlo un po' rivestendolo con del tessuto colorato. Nel mio caso ho scelto una seta viola che richiama anche i colori di Halloween. L'ho riempito con una serie di fiori di stagione, tra cui Zinie e Dalie che si trovano ancora abbastanza facilmete nei mercato o dai fioristi. Abbinatele con dei Crisantemi di varie misure, facili da reperire e molto economici, e foglie dai colori forti, come un bellissimo arancio sgargiante!
Se volete, potete terminare il tutto con nastri di raso e, perchè no, anche qualche piuma colorata che rende il tutto inaspettato e frizzante!
Sarà un bellissimo centrotavola per le vostre cene autunnali!

Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi