Non poteva essere che originale l'allestimento per il matrimonio di Alessandra e Pasquale, due sposi fantastici che sono rimasti nel nostro cuore! Per il loro grande giorno volevano qualcosa di unico.. che fosse solo loro. Siamo partiti dalla prima idea della sposa che desiderava un bouquet fatto di bottoni, e subito, io e Anna, ci siamo travate d'accordo che sarebbe stato un tema perfetto per loro, e così... Bottoni furono!
A partire dagli
inviti, passando per il logo personalizzato che abbiamo disegnato appositamente per loro, arrivando ai ventagli, ai kit di cortesia per gli invitati, ai
menù, ecc. i bottoni sono stati il leitmotiv di tutto questo divertentissimo matrimonio.
Siamo andate alla ricerca di bottoni con molti mesi di ainticipo sulle nozze, scegliendo e selezionandone centinaia e centinaia, di ogni colore e foggia, alcuni particolari e altri addirittura vintage.
Con questa varietà di bottoni abbiamo eseguito uno ad uno tutti i fiori che componevano i centro-tavola, le decorazioni del tavolo dei confetti, del tableau e anche dei segnaposti, incorniciando il tutto con un tocco di lilla.
Il Tableau è stato particolarmente caratterizzato da questo tema perchè si sviluppava in verticale, occupando gran parte di una parete vetrata, e i bottoni erano giganti e alcuni molto particolari.
Anche i bimbi avevano il loro tocco "abbottonato", e dentro un grazioso kit nella nuance del matrimonio, avevano l'occorrente per intrattenersi un po' con matite colorate e libretti.
E' stato un lavoro lunghissimo, ma dire che ne è valsa la pena, è dire poco! Lo rifaremmo subito, anche fosse solo per rivedere la gioia negli occhi della sposa quando ha visto tutto quello che aveva a lungo sognato, finalmente realizzato!
Fotografie: Neverlandphotography e Glam Scenography
Allestimento, fiori, bomboniere, degustazione confetti e inviti: Glam Scenography
Seguici anche su Facebook: glamscenography.wedding
O diventa membro di questo Blog cliccando in fondo alla pagina.
GRAZIE!!!
Nessun commento:
Posta un commento