di GLAM SCENOGRAPHY wedding & event factory

Benvenuto nella nostra free area, un luogo creato apposta per te, dove ti terremo aggiornato su tutte le ultime novità del mondo del wedding e non solo, per offrirti servizi, idee e consigli utili all’organizzazione del tuo matrimonio, perchè.. nulla deve essere lasciato al caso!





lunedì 19 novembre 2012

Pazzo, pazzo Matrimonio Fuxia!

Ora che abbiamo alimentato la vostra curiosità, siamo pronte per svelare qualche dettaglio del matrimonio più fuxia dell'anno...chissà che qualcuno non tragga ispirazione!
Ma per una volta partiamo dalla fine: il nostro commento a festa conclusa, quando ormai tutti gli invitati stavano lasciando il ristorante è stato per gli sposi: Non si sono fatti mancare nulla! 
Nessun racconto o descrizione renderà merito all'atmosfera di una giornata così speciale, così partecipata  dagli amici, così frizzante e ricca di momenti divertenti, ma tentiamo almeno di tratteggiare a grandi linee i dettagli di una festa davvero riuscita.
Oltre alle ormai classiche bolle di sapone in contenitori a forma di calice, non sono mancate le macchine fotografiche usa e getta per ogni tavolo, da riconsegnare a rullino terminato per poi stampare  "la versione degli amici": una voce del budget abbastanza importante vista la quantità di macchine distribuite e le conseguenti spese di stampa, ma sicuramente un bellissimo ricordo di una prospettiva particolare: quella dell'invitato-protagonista. 
La grande novità è stato il cd personalizzato: un cd consegnato all'uscita dalla chiesa contenente le indicazioni per arrivare al ristorante e alcuni brani scelti dagli sposi per rendere il trasferimento più piacevole...davvero una buona alternativa alla classica mappa! Che dire delle copie di quotidiano personalizzato che gli invitati hanno trovato in location? Articoli spiritosi, ringraziamenti, dettagli sul viaggio di nozze e qualche indiscrezione...C'era addirittura un pezzo su di noi!!!


Ma la festa è cominciata con l'arrivo degli sposi: un ingresso trionfale che li ha visti interpreti del celeberrimo balletto di Zelig. Erika e Giulio hanno provato tanto per essere all'altezza di Bisio e della Incontrada ma, alla fine, sotto gli occhi stupiti e divertiti di amici e parenti, ce l'hanno fatta: li hanno conquistati tutti. Persino gli ospiti più "ingessati" si sono lasciati andare a balli scatenati, scherzi spiritosi e a mascherate pazze: questo era ciò che Erika e Giulio desideravano per il loro matrimonio! Lo hanno avuto? Beh, gli invitati erano incontenibili: gli sposi non sapevano più come fermarli!





Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi