di GLAM SCENOGRAPHY wedding & event factory

Benvenuto nella nostra free area, un luogo creato apposta per te, dove ti terremo aggiornato su tutte le ultime novità del mondo del wedding e non solo, per offrirti servizi, idee e consigli utili all’organizzazione del tuo matrimonio, perchè.. nulla deve essere lasciato al caso!





mercoledì 10 febbraio 2010

Tendenza e glam, ma low cost.


Sembra un luogo comune, ma è proprio vero che ogni sposa sogna che il proprio matrimonio sia unico e indimenticabile. Nonostante siano in molte a dichiarare di voler rinunciare a tanti lezzi, alla fine vedere orchestrato il giorno perfetto è desiderio di tutti...(spesso anche dei futuri mariti, che di solito in fatto di dettagli sono prontissimi a delegare o tagliare)! Ma se il budget a disposizione non è infinito, a cosa rinunciare per ridurre i costi senza sfigurare?
L'ultima tendenza a riguardo è il cocktail di nozze; si tratta di un validissimo sostituto al ricevimento con troppe portate...quello, per intenderci, che costringe gli invitati a stare seduti a tavola per non meno di 3 ore.
Questa soluzione permette di non limitare il numero di invitati, senza eccedere nei costi. Naturalmente gli allestimenti non devono assolutamente essere tralasciati, anzi, potranno essere il fiore all'occhiello della festa: dettagli curatissimi e scenografie di gran effetto come per i grandi eventi mondani creeranno l'ambientazione giusta per una bellissima festa, dove il protagonista non sarà solo il cibo, ma un'atmosfera decisamente magica!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi