di GLAM SCENOGRAPHY wedding & event factory

Benvenuto nella nostra free area, un luogo creato apposta per te, dove ti terremo aggiornato su tutte le ultime novità del mondo del wedding e non solo, per offrirti servizi, idee e consigli utili all’organizzazione del tuo matrimonio, perchè.. nulla deve essere lasciato al caso!





giovedì 11 febbraio 2010

AAA VESTITO DA SPOSA CERCASI..


Qualche consiglio per non perdere il controllo durante la scelta del vostro vestito da sposa:

- Per prima cosa, pensate a come lo desiderereste, e a come vi immaginate quel giorno, e poi.. dimenticatelo!
Prendetevi un po' di tempo senza pensare a nulla che riguardi il matrimonio. Questo vi aiuterà a liberare la mente intasata e a vedere il vostro Grande Giorno da una prospettiva diversa, meno frenetica e più oggettiva.

- Ricordate che sposarsi non ha niente a che vedere con il vestito che sceglierete. Non perdete di vista il grande passo che state per compiere.

- Focalizzate la vostra ipotetica festa e realizzate con estrema razionalità cosa vi ricorderete una volta passato quel giorno. Sarà il vostro vestito, o forse sarà l'emozione e la gioia di un grande evento e dell'affetto dei vostri cari?

- Quando provate il vostro vestito dovete sentirvi bene sia fisicamente sia emotivamente.
Ricordate che con quel corsetto e con quelle tacchi a strapiomobo dovrete riuscire a... respirare, mangiare e magari ballare tutta la notte: siete sicure di farcela?
L'abito perfetto sarà quello che vi farà sentire bene e a vostro agio. Non c'è modo migliore di sentirsi belle che quello di essere se stesse.

- Abbinate all'abito un accessorio proprio vostro, che sia un fiore, o un dettaglio colorato, o degli orecchini, o una borsina.. pensate a qualcosa che vi caratterizzi..
Vi sentirete più a vostro agio se alla fastosità del vestito da sposa aggiungerete un pezzetto della vostra vita quotidiana.

- Non fidatevi di ciò che appare bello ma non vi dona. La scelta del vestito giusto deve essere anche dettata dalla vostra conformazione fisica e.. dal buon gusto.
Non fate esperimenti o cambi di look proprio quel giorno!

- Il giorno delle nozze dovete risplendere semplicemente per quello che siete, e non per quello che siete riuscite a diventare con diete rigide, lampade super abbronzanti e allenamenti sfiancanti.

- Infrangete pure le regole. Non sentitevi obbligate a sposarvi rigorosamente secondo le tradizioni. Potete scegliere abiti lunghi o corti, bianchi o colorati, pantaloni o tailleur... Fate qualsiasi cosa vi faccia sentire bene e che vi rispecchi totalmente per quello che siete.

2 commenti:

  1. post perfetto come al solito, siete wedding planner meravigliose

    RispondiElimina
  2. Eh eh! poi ci sono le foto ad aiutare i ricordi rimanere vivi! quindi...sposine belle...sempre sorridenti, qualunque mise abbiate scelto!

    RispondiElimina

Lettori fissi