di GLAM SCENOGRAPHY wedding & event factory

Benvenuto nella nostra free area, un luogo creato apposta per te, dove ti terremo aggiornato su tutte le ultime novità del mondo del wedding e non solo, per offrirti servizi, idee e consigli utili all’organizzazione del tuo matrimonio, perchè.. nulla deve essere lasciato al caso!





venerdì 12 febbraio 2016

In tema d'Amore

 
Allestimento Glam Scenography- Foto Tiziana Gallo
Quale miglior giorno per unire due persone in matrimonio se non proprio quello degli innamorati. Sappiamo che non è un idea così originale, ma nella realtà sono veramente pochi i matrimoni che vengono celebrati in questo giorno. Quando però S. Valentino cade proprio nel w-e come quest'anno è sicuramente allettante.. basta superare solo la questione "freddo".
Ma voi non chiudereste un occhio sulla possibile temperatura esterna per avere una miriade di cuori da giocarvi per un allestimento super romantico?    
                 
Se ancora non vi basta, ecco altri 5 bellissimi motivi per sposarvi in questo giorno:
1) Potete usare il colore rosso per i fiori e anche per eventuali dettagli, senza sembrare troppo appariscenti.
2) Potete esagerare con i cuori in ogni vostro dettaglio, inviti, bomboniere, centrotavola ecc., senza rischiare di far venire il diabete ai vostri invitati.
3) Potete sfruttare una colonna sonora tutta a base di canzoni d'amore anche se piacciono solo a voi.
4) Potete creare un ricevimento super romantico esagerando con le candele e le superfici riflettenti per amplificare l'atmosfera.. sono concessi anche i cristalli e gli strass.
5) Potete decorare la wedding cake con tanti cuoricini e rose rosse per non parlare della confettata... 

Buon San Valentino!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi