di GLAM SCENOGRAPHY wedding & event factory

Benvenuto nella nostra free area, un luogo creato apposta per te, dove ti terremo aggiornato su tutte le ultime novità del mondo del wedding e non solo, per offrirti servizi, idee e consigli utili all’organizzazione del tuo matrimonio, perchè.. nulla deve essere lasciato al caso!





giovedì 15 settembre 2011

Un matrimonio da MiTo

Lei architetto, lui ingegnere. Lei di Torino, lui milanese.
Come non "giocare" su questi binomi?
Ne è nato un matrimonio minimal chic dominato dall'arancione, il colore preferito di lei e da un'autostrada, sì, dalla Torino-Milano. I chilometri che spesso li hanno separati, questa volta li hanno uniti: le distanze si sono annullate in un matrimonio che sin dalle partecipazioni ha dettato il filo conduttore: le città dei due sposi.
Quindi il menu che ha visto alternarsi piatti piemontesi a specialità della cucina lombarda, quindi il tableau contrassegnato dalle uscite dei caselli... Biandrate-Vicolungo, Rho, Milano Viale Certosa... Quindi i meravigliosi biscottini ricoperti di glassa con i simboli ricorrenti di questo matrimonio: il Duomo di Milano e la Mole antonelliana. Il tutto in un tripudio di arancione, forme sferiche e cubiche: il risultato? Davvero accattivante, grazie anche a due simpaticissimi sposi disposti a seguirci anche in qualche piccola follia.

Lettori fissi