di GLAM SCENOGRAPHY wedding & event factory

Benvenuto nella nostra free area, un luogo creato apposta per te, dove ti terremo aggiornato su tutte le ultime novità del mondo del wedding e non solo, per offrirti servizi, idee e consigli utili all’organizzazione del tuo matrimonio, perchè.. nulla deve essere lasciato al caso!





domenica 14 marzo 2010

il Festival dei fiori


Domani, lunedì 15 marzo, calerà il sipario sul "Festival dei Fiori" presso la Reggia di Venaria Reale a Torino.
Se il nome vi rimanda immediatamente a San Remo e ai suoi fiori, non vi siete sbagliati. Infatti la più importante gara di fioristi italiani che generalmente si tiene nella città ligure, quest'anno si è trasferita in terra sabauda, guadagnando una location a dir poco principesca. All'interno dei locali della citroniera si sono sfidati, a colpi di bouquet, fioristi da tutto il mondo, lasciando gli spettatori a bocca aperta per le meravigliose esecuzioni. In palio la presenza delle proprie creazioni floreali sul palco del teatro Ariston per il 2011.
Oltre ai numerosi stand fioriti e ad un grande palco per le presentazioni ufficiali, è stato allestito un secondo palcoscenico dedicato alle esibizioni a ciclo continuo, dove i maestri fioristi del Sanremo Italian Style, delle Scuole d’Arte Floreale e i concorrenti dei concorsi Bouquet Sanremo e Bouquet Sanremo Young si sono esibiti senza sosta durante la kermesse, alternandosi sul palcoscenico senza soluzione di continuità.

Tutti i bouquet realizzati durante la manifestazione sono stati acquistati con un’offerta libera a partire da € 10,00. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alla Fondazione La Stampa - Specchio dei Tempi ONLUS in aiuto dei bambini di Haiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi