di GLAM SCENOGRAPHY wedding & event factory

Benvenuto nella nostra free area, un luogo creato apposta per te, dove ti terremo aggiornato su tutte le ultime novità del mondo del wedding e non solo, per offrirti servizi, idee e consigli utili all’organizzazione del tuo matrimonio, perchè.. nulla deve essere lasciato al caso!





domenica 24 gennaio 2010

Macef 2010


Come ogni anno a Gennaio si apre a Milano una tra le fiere più importanti e belle d’Europa per quanto riguarda il mondo della casa. Tra gli enormi padiglioni emerge sempre di più la consapevolezza che il mercato dell’accessorio, che sia casalingo o no, va verso una direzione precisa, quella della qualità!
Specialmente dopo un periodo critico come questo, le persone ricercano nell’oggetto la qualità, il design, la praticità e il prezzo.
In passato siamo stati talvolta ingannati: ci siamo resi conto quand'era ormai troppo tardi di aver speso troppo, e talvolta ci siamo illusi che un prezzo basso potesse essere applicato anche ad un oggetto di pregio. Oggi rinasciamo più consapevoli e realisti, e le grandi ditte sopravvissute a questo periodo difficile hanno capito di dover adeguare i prezzi senza lesinare sul design e sulla qualità che ogni acquirente ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi